Dopo l’annuncio del ritorno di mister Franco Ribezzi sulla panchina gialloblù, ecco le novità del mercato del Mesagne per la prossima stagione sportiva da disputare ufficialmente in Eccellenza pugliese.
La società comunica le conferme di:
- Vincenzo Molfetta, classe 1998, esterno di centrocampo e di attacco, che tanto ha fatto bene nella passata stagione mettendo in evidenza le sue qualità, sapendo unire tecnica e velocità.
- Giovanni Lamarina, classe 1992, portiere, alla terza stagione con il Mesagne. Garantirà sicurezza ed esperienza.
- Stefano Marti, classe 1998, seconda punta e all’occorrenza trequartista. Dotato di una gran visione di gioco. Tra le sue caratteristiche anche quella di avere un ottimo calcio, che lo rende pericoloso soprattutto sui calci piazzati.
- Nyassi Bakari, classe 1998, centrocampista centrale. L’anno scorso è stato il suo primo campionato da titolare, ed ha dimostrato di possedere resistenza fisica, progressione, ottimo incontrista ma sta crescendo anche sul piano dell’impostazione e della conclusione in porta.
- Valentino Dilauro, classe 1998, portiere. Arrivato nel finire della scorsa stagione, ha dimostrato di essere un ragazzo serio, affidabile e di buona prospettiva. Anche se giovane ha già disputato questo campionato con la maglia del Fasano.
- Mario Lazzoi, classe 1999, centrocampista. L’anno scorso nonostante la sua giovane età, ha disputato diverse gare nel campionato di Promozione, risultando un giocatore utile a livello tattico, bravo sia nella fase di impostazione e sia di rottura a ridosso dei centrocampisti avversari.
- Gianluca Greco, classe 1989, centrocampista, al quarto anno consecutivo con la maglia gialloblù.
- Lorenzo Rolli, centrocampista, al secondo anno consecutivo con il Mesagne. Grande giocatore, elemento che sa sacrificarsi per la squadra, molto abile ad inserirsi ed a cercare la porta, trovando spesso e volentieri la via del gol. L’anno scorso andò a segno diverse volte.
Comunica inoltre l’arrivo in gialloblù di:
- Franco Francesco, classe 1996, difensore centrale. Ha giocato a Taranto in Serie D, Cavese in Serie D per due stagioni, Grottaglie, Moliterno Eccellenza Basilicata, Casarano Eccellenza pugliese.
- Giuseppe Calabrese, classe 1999, difensore centrale, ha giocato a San Salvo Eccellenza Abruzzese, Alto Bradano Eccellenza Basilicata, Gavorrano in Serie D, e si è formato nei settori giovanili di Taranto, Melfi e Pisa.
- Bruno Denisi, classe 1995, attaccante, ha giocato già a Mesagne nel 2015/16 in Eccellenza, e nel 2016/2017 in Promozione. Ha indossato inoltre le maglie del Novoli in Eccellenza; San Vito in Promozione; Carovigno sempre in Promozione, risultando per due stagioni il miglior under del torneo.