(a cura dell’ufficio stampa del Manfredonia)
Giuseppe Di Benedetto è il nuovo presidente del Manfredonia Calcio 1932. La società biancoceleste ufficializza, dopo l’ingresso nel board dell’ex patron del Di Benedetto Trinitapoli, la sua carica a presidente.
Le sue dichiarazioni:
Un ulteriore riconoscimento che mi rende felice e orgoglioso del mio ingresso in questa società e allo stesso tempo un ulteriore impegno, per una piazza unica per calore e passione, con tante potenzialità, che potrà crescere ancora in maniera esponenziale in campo e fuori.
Designato anche il direttore generale, Angelo Vitulano, per la prossima stagione, a cui si affidano obiettivi importanti, per raggiungere i traguardi alti e sfidanti definiti da Di Benedetto. Giovane imprenditore sipontino con un grande amore per la maglia biancoceleste e con una lunga storia nel settore giovanile.
Dunque, obiettivi ben chiari e definiti: la Serie D come faro e il raggiungimento dei playoff come base minima. Il progetto è quindi entrato nel vivo e anche la programmazione per la stagione è a buon punto. A breve la designazione del mister, mentre già si lavora a costruire una squadra forte e competitiva.