(di Vincenzo Nannavecchia)
C’è fermento in casa Manduria nonostante lo stop forzato di questo periodo. Si lavora infatti incessantemente per trovare una nuova figura in grado di ricoprire la carica di presidente del sodalizio biancoverde, gloriosa società che ha primeggiato anche in categorie superiori ed ora rimasta, suo malgrado, senza un presidente dopo le vicissitudini che la hanno coinvolta.
Quella del Manduria è tuttavia una società solida da tutti i punti di vista, che guarda al futuro con rinnovata fiducia attraverso i suoi dirigenti in carica. La società, in questo periodo si sta riorganizzando in maniera che possa ben figurare in questo torneo di Eccellenza pugliese, ritrovato dopo anni bui per il calcio messapico. Non è escluso che il nuovo presidente possa giungere dai centri vicini e quindi non esclusivamente da Manduria, l’importante è che lavori per il bene della Manduria calcistica.
Nel frattempo la squadra biancoverde, agli ordini del mister Angelo Serio, si sta regolarmente allenando e, grazie al lavoro dei dirigenti, sembra non aver accusato il colpo per la mancanza della figura del presidente. Ovviamente gli allenamenti si svolgono nel pieno rispetto della normativa di prevenzione anti Covid.