Riceviamo e pubblichiamo una nota firmata dai gruppi organizzati della Curva Sud del Gallipoli che contestano alcune scelte della società giallorossa.
Di seguito il comunicato:
In questo comunicato gli attuali gruppi organizzati tengono a mettere in risalto la situazione venutasi a creare a Gallipoli, dove l’attuale società composta da ex “ultras” ha deciso di boicottare il tifo organizzato con modalità vili e infami, cercando in tutti i modi di consegnare più volte la parte scomoda (aggettivo con il quale veniamo definiti) nelle mani delle forze dell’ordine locali.
Ci teniamo fortemente a non far passare inosservati questi tipi di episodi ritenuti da noi molto gravi e di conseguenza davanti a tali vigliaccate siamo costretti a fare un passo indietro non essendoci più le condizioni di continuare a seguire la squadra in trasferta.
Purtroppo, ogni domenica, qualora la nostra squadra giochi in trasferta, siamo costretti a subire rigidi e inopportuni trattamenti da parte delle forze dell’ordine, le quali in maniera molto chiara ammettono di essere state contattate nei giorni antecedenti alla gara dalla società del Gallipoli Calcio, i quali cercano sistematicamente di creare di settimana in settimana falsi e inutili allarmismi!
Torneremo perciò ad occupare il nostro posto SOLO e SOLTANTO nel momento in cui questa società si faccia da parte!
Non è nostro costume avere a che fare con persone che non appartengono al nostro mondo e che hanno come unico punto di forza l’incoerenza e il tradimento!
CHI TRADISCE NON MERITA PERDONO!