Fine settimana intenso per il Gallipoli Football 1909. A poche ore dall’inizio del pre-raduno annunciato nella giornata di ieri, la società ha diffuso quest’oggi un altro comunicato ufficiale che sicuramente farà contenti i suoi tifosi: la prossima stagione sarà disputata allo stadio “Antonio Bianco“.
La notizia era nell’aria, più volte nelle scorse settimane gli esponenti del sodalizio ionico si erano detti ottimisti circa la possibilità di disputare le gare casalinghe tra le mura amiche dell’impianto comunale. Ulteriore indizio era la scelta del “Bianco” come sede del pre-raduno. Adesso però l’indiscrezione ha i crismi dell’ufficialità.
La Lega Nazionale Dilettanti si è espressa con prot. del 26 luglio 2018 allegando una deroga all’utilizzo dell’impianto sportivo, che quindi potrà accogliere squadra e tifosi nella prossima stagione. A margine del comunicato, il Gallipoli Football 1909 ringrazia il sindaco della Città di Gallipoli, Stefano Minerva, e il responsabile dell’ufficio tecnico per l’impegno profuso nella realizzazione dei documenti idonei a progettare gli interventi futuri.