La Fortis Altamura, dopo il comunicato di qualche settimana in cui veniva annunciata la separazione da mister Salvatore Maurelli, ha ufficializzato il nuovo tecnico: a guidare la panchina della società murgiana sarà Fabio Prosperi.
Questo l’annuncio ufficiale della società:
La Fortis riparte e lo fa con un bel colpo di mercato: Fabio Prosperi guiderà la squadra altamurana nel campionato di Eccellenza 2019/20. Archiviato il capitolo Maurelli che ha portato la Asd Fortis Altamura a fare il salto in questa categoria, la guida tecnica passa all’ex difensore del Taranto che nell’ultima stagione tirava le fila della panchina del San Severo in Eccellenza.
La scelta dell’allenatore ricade in tutto e per tutto nello stile Fortis Altamura, che come al solito programma la stagione sportiva con largo anticipo. Prosperi ha un’ottima esperienza alle spalle, sia nelle vesti di calciatore che di mister. Con l’annuncio del nuovo tecnico la società inizierà a pianificare quelle che saranno le strategie di mercato, per costruire una squadra di alto livello per affrontare la nuova stagione.