
Paolo Lorusso © ASD Fortis Altamura
La Fortis Altamura ha chiuso la sua prima stagione della storia in Eccellenza pugliese al terzo posto in classifica, mancando per un solo punto l’accesso ai playoff regionali, che forse sarebbero stati il giusto epilogo al termine di un’annata a dir poco meravigliosa.
Una società partita da lontano, che da anni ha costruito un gruppo solido che insieme ha superato le tante difficoltà che si sono presentate. Una società neopromossa in grado di mettere paura a squadre che ormai da anni militano nel massimo campionato regionale. Una dirigenza compatta che aveva come primi obiettivi: il fair play in campo e la voglia di divertirsi e divertire il pubblico presente sugli spalti.
A proposito di questa stagione ha parlato il presidente della Fortis Altamura, Paolo Lorusso, di seguito riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:
Devo ringraziare i ragazzi che hanno onorato la maglia. Bravi anche i nostri allenatori, tecnici e preparatori che hanno gestito i giocatori come uomini. Ringrazio tutti i soci, gli sponsor, i fornitori e i partner che hanno avuto fiducia nel nostro progetto. Questo è un progetto di Altamura per gli altamurani. Ringrazio anche i nostri avversari per la lealtà dimostrata in campo e per l’ospitalità che abbiamo avuto dentro e fuori gli spogliatoi. Sono certo che assieme a tutti si potranno fare cose incredibili vi ringrazio ancora una volta e spero, con tutto il cuore, di potervi avere tutti a settembre a tifare i colori della nostra città.