Sono disponibili dalle ore 19 di oggi i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Città degli ulivi” di Bitonto per la finale playoff di Eccellenza pugliese. I tifosi dell’Altamura potranno acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita al costo di 5 euro. Il botteghino ospite domenica resterà chiuso.
I dettagli nella nota diramata questa mattina dalla società bitontina:
“L’U.S. Bitonto 1921 comunica che i tagliandi per la gara di domenica fra U.S. Bitonto 1921 e Team Altamura, per tutti i tifosi altamurani, saranno acquistabili esclusivamente in prevendita presso i rivenditori ufficiali che la società murgiana indicherà in giornata (Bar Commercio di via Melodia, ndr). Il costo del tagliando è di 5 euro. Per donne e bambini invece l’ingresso è gratuito. Il botteghino ospite dello stadio bitontino resterà chiuso domenica, onde evitare un affollamento di gente su via Abbaticchio. L’U.S. Bitonto 1921, inoltre, informa che anche coloro i quali saranno possessori di accrediti rilasciati dalla società biancorossa, dovranno assistere al match presso il settore ospiti dello stadio “Città degli Ulivi” a loro riservato. Settore, che come su disposizione del commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto, potrà ospitare oltre gli accrediti, il numero di 250 tifosi, in quanto la capienza del settore è di 300 posti“.
I tifosi del Bitonto, invece, potranno acquistare i biglietti presso il “Live Coffee” di via Matteotti 149 e presso il “Glamour Caffè” di via Centola 35.