La finale d’andata della cinquantaquattresima edizione della Coppa Italia Eccellenza, fase regionale, fra Corato e Atletico Vieste avrà luogo il 23 gennaio 2020, alle 14.30, presso lo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia. Il match di ritorno, che assegnerà il più importante trofeo regionale riservato alle società di Eccellenza, si giocherà invece il prossimo 6 febbraio e sarà disputato a Vieste, presso lo stadio “Riccardo Spina” con inizio alle 15.
In caso di parità di punteggio conseguito nelle due gare, si terrà conto della migliore differenza reti. In caso di ulteriore parità, sarà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, al termine della gara di ritorno si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole de gioco del calcio.
Entrambe le società, di comune accordo, provvederanno a destinare il 10% dell’incasso netto alla società Puglia Lnd Solidale, costituita dal Comitato regionale della Lnd per sostenere le iniziative benefiche in programma nella stagione sportiva 2019/20.