(a cura dell’ufficio stampa della Deghi)
Colpo importante per la Deghi che si assicura le prestazioni sportive di Davide Difino, centrocampista brindisino classe 1995. Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni e che nella sua carriera ha vestito le maglie di Monopoli, Nardò, Cuneo, Gallipoli, Lanciano e Mesagne facendosi sempre notare per qualità morali e tecniche.
Ecco le prime parole orange della mezzala:
Ho ritrovato nella società le mie stesse ambizioni, la voglia di impegnarsi per primeggiare e tagliare traguardi importanti. Sono convinto che la squadra centrerà gli obiettivi fissati dalla dirigenza e contento di questa scelta: non vedo l’ora di iniziare l’avventura in maglia Deghi.
La società comunica inoltre di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore 2001 Vincenzo Paganelli. Cresciuto nelle giovanili del Bari, il talentuoso under arriva in prestito dal Monopoli: con i Delfini biancoverdi, il 18enne ha già esordito in Serie C, confermandosi inoltre come uno dei punti di forza della formazione Berretti monopolitana. Mancino naturale, Paganelli abbina forza fisica e tecnica.
Ecco le prime parole del fuoriquota dopo la firma:
Accetto con il massimo entusiasmo la chiamata della Deghi Lecce, società della quale si parla per l’organizzazione e la voglia di primeggiare. Sono orgoglioso di questa opportunità che mi è stata concessa e farò di tutto per ripagare la fiducia della dirigenza e del mister. Non vedo l’ora di iniziare.