(a cura dell’ufficio stampa del Corato)
Popolo neroverde diamo il benvenuto nella grande famiglia dell’Usd Corato Calcio 1946 a Giannantonio Conversano, una giovane seconda punta che può giocare anche come esterno d’attacco. Classe ’97, ha militato in Serie D con San Colombano e Bisceglie ed in Promozione con il Sant’Angelo Lodigiano. Proviene a titolo definitivo dall’Atletico Vieste, con la cui maglia ha segnato al Corato nella prima giornata di campionato.
La società annuncia inoltre l’arrivo di Giuseppe Negro, esterno d’attacco classe ’86 cresciuto nel Lecce (una presenza in Serie A), con una carriera spesa a regalare magie sui campi di Serie C (Pro Vasto, Castelnuovo, Valenzana) e Serie D (tra le altre Jesina, Maceratese, Fermana, Gallipoli, Civitanovese). Arriva a titolo definitivo dalla Recanatese.
Si aggiunge infine alla famiglia neroverde il terzino sinistro classe ’98 Riccardo Asselti. Dalla buona tecnica e dalla corsa inesauribile, è cresciuto nelle giovanili della Fidelis Andria, e ha vestito le casacche di Unione Calcio Bisceglie, San Severo e Sporting Fulgor Molfetta, squadra dalla quale proviene a titolo definitivo.