(a cura dell’ufficio stampa del Corato)
Mister Fabio Di Domenico è stato il primo tassello del Corato 2022/23, e sarà un punto fermo per la stagione che è alle porte.
A due settimane dall’inizio della preparazione, e ad altrettante dall’inizio delle partite ufficiali (esordio in Coppa Italia il 4 settembre), il nostro allenatore ha fatto il punto della situazione su ciò che è stato fatto e su quello che c’è ancora da fare:
Dopo due settimane di lavoro sono molto felice dei miei ragazzi, hanno approcciato a questa avventura con dedizione e determinazione. Dal punto di vista dell’organico mancano due o tre pedine per reclutare questo gruppo completo, La società sa già ciò che manca e sta lavorando affinché la squadra sia ancora più competitiva. Ho a disposizione una rosa giovane che dovrà combattere partita dopo partita, facendo della corsa, nella grinta, nella disponibilità ad aiutarsi l’un l’altro, le armi per vincere le partite. Quest’anno dobbiamo puntare ad una salvezza tranquilla, obiettivo che si può raggiungere solo con la fatica ed il lavoro quotidiano e devo dire che questi ragazzi in queste due settimane hanno dimostrato di essere sulla strada giusta. Sicuramente c’è ancora tanto da lavorare, ma sono fiducioso.