(a cura dell’ufficio stampa del Corato)
Mentre è tutto pronto per la presentazione ufficiale di questa sera, il Corato piazza un colpo da novanta. Si tratta di Daniele Sisalli, siciliano di nascita ma ormai pugliese d’adozione viste le tante stagioni che la freccia sicula ha disputato nella nostra regione.
Esterno classe 1984, Sisalli può giocare in diversi ruoli nonostante prediliga la corsia di sinistra. Esploso a Milazzo, in Eccellenza, in Sicilia ha giocato con Giarre e Siracusa. Nel 2005 approda a Fasano che porta in D la stagione successiva. Tante le promozioni conquistate da Sisalli nel suo lungo peregrinare in Puglia. Ultime quelle con il Gravina e l’Altamura. L’anno scorso ha vestito la maglia del Trani e del Bitonto.
Per quanto concerne il reparto under sono arrivati il difensore centrale Andrea Monteduro, classe 2000 dalla Berretti del Monopoli, l’esterno alto Francesco Marcellino, classe 2000 dal Bitonto, il portiere Antonio D’Angelo, classe 2000 dall’Ercolanese e Stefano Santoro, esterno alto classe 2000 dal Gravina.
Lascia il gruppo, invece, Pasquale Trotta. Le strade del sipontino e della società neroverde si separano a causa degli impegni lavorativi dell’attaccante che non conciliano con il progetto Corato.