(a cura dell’ufficio stampa del Casarano)
La Ssd Casarano Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dei calciatori Eugenio Palma e Andrea Antenucci.
Per Palma, classe ’90, si tratta di un gradito ritorno tra le fila rossazzurre. Un calciatore maturato nel corso delle stagioni che lo hanno visto protagonista con la maglie di Nardò, Otranto e Fasano, quest’ultima nella stagione attuale. Nel campionato in corso è già a quota cinque reti, ma è con la casacca idruntina che ha dimostrato di saper andare a segno con regolarità: quattordici gol nella stagione 2016/17, trentacinque in totale nelle tre stagioni disputate con l’Otranto.
Antenucci, classe ’89 e fratello di Mirco, della Spal, arricchisce il parco attaccanti delle Serpi. In questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della San Giustese, in Serie D, collezionando dieci presenze e due reti. Per Andrea oltre settanta marcature in carriera tra Eccellenza e Serie D, con le maglie di Campobasso, Pro Vasto, San Salvo, Pineto e Vigontina San Paolo.
Entrambi sono già a disposizione del tecnico Pietro Sportillo e hanno svolto regolarmente le sedute d’allenamento insieme ai nuovi compagni.