(a cura dell’ufficio stampa del Barletta)
Giornata importante per il mercato biancorosso. L’Asd Barletta 1922 ha ufficializzato i ritorni di Gaetano Zingrillo e Giovanni Lorusso e l’arrivo dal Gallipoli di Alessandro Scialpi.
Il centrocampista Alessandro Scialpi, nato a Gallipoli 26 anni fa, è reduce da una grande stagione in maglia giallorossa con ventotto presenze condite da sette reti. In passato Scialpi ha vestito le maglie di Virtus Francavilla, Martina, Venezia, Melfi, Como, Carpi e Varese.
Dopo un anno a Corato, torna inoltre in biancorosso Gaetano Zingrillo. Centrocampista classe 1987, è stato protagonista assoluto con la maglia della squadra della sua città nelle stagioni 2015/16 e 2016/17.
Infine, dopo la buona seconda parte della scorsa stagione con la maglia della Vigor Trani torna in biancorosso l’attaccante barese classe 1995 Giovanni Lorusso già protagonista con la maglia del Barletta nella seconda parte della stagione 2016/17 (sei reti per lui all’attivo). In passato Lorusso ha vestito le maglie di Bisceglie e Melfi.
Nella giornata di oggi, dopo la pausa ferragostana, Milella e compagni hanno ripreso la preparazione verso l’esordio (2 settembre in Coppa Italia, avversario da stabilire) con una seduta pomeridiana al “Manzi-Chiapulin”. Domani sempre nell’impianto di via dei Mandorli in programma una doppia seduta.