(a cura dell’ufficio stampa dell’Atletico Vieste)
Il Gsd Atletico Vieste comunica di essersi assicurato in data odierna, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Molenda.
Nato a San Giovanni Rotondo il 28/12/1997, Molenda si è formato nel settore giovanile del Sant’Onofrio Calcio prima di passare nel 2014 al Manfredonia Calcio in Serie D dove colleziona un gol in venticinque presenze. La stagione successiva disputa la prima parte al Chieti (sempre in D) prima del ritorno nella città del Golfo dove colleziona ulteriori dieci presenze. Confermato anche l’annata seguente alla corte di mister Massimiliano Vadacca, con i sipontini va a segno tre volte in ventiquattro presenze. Nelle ultime due stagioni ha militato sempre nel massimo campionato dilettantistico nazionale con la maglia del Francavilla, squadra abruzzese militante nel girone F, e dalla quale proviene.
La società comunica inoltre di aver ceduto in data odierna, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del centrocampista classe 2000 Luigi Vescia all’Atletico Peschici. A Luigi il ringraziamento per l’impegno profuso e l’in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.