(a cura dell’ufficio stampa dell’Atletico Vieste)
Nuovi arrivi in casa Atletico Vieste che, dopo i vari rinnovi e i primi movimenti in entrata, ufficializza anche gli arrivi alla corte di mister Bonetti del centrocampista bulgaro Gogovski e dell’esterno d’attacco Mosca.
Hristo Gogovski classe 1993 è nato a Sandanski, una cittadina della Bulgaria quasi al confine con la Macedonia. È cresciuto militando nelle rappresentative nazionali Under 17 e Under 19 prima di cercare fortuna all’estero. In prova al Real Valladolid (Liga spagnola) nel 2014, poi due mezze stagioni nel 2016 in Portogallo, al Futebol Clube Barreirense (Terza divisione) e infine l’approdo in Puglia nel campionato di Eccellenza pugliese, nello specifico ad Otranto, in Salento. Nella passata stagione si è diviso tra Pro Italia Galatina e Novoli.
Gabriele Mosca, attaccante classe 1999, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Us Lecce prima delle esperienze in Eccellenza pugliese con Pro Italia Galatina e Novoli. Un giovane di prospettiva di cui ne sentiremo parlare molto presto.