Riceviamo e pubblichiamo l’articolo sulla vittoria del campionato Juniores regionale del Mesagne:
Per la terza volta nella sua storia il Mesagne Calcio del presidente Vincenzo Todisco vince il campionato Juniores regionale. Grande soddisfazione per la società gialloblù che centra un traguardo che a inizio stagione sembrava impossibile. La squadra è stata infatti allestita in ritardo, effetto del ripescaggio della prima squadra nel campionato regionale di Eccellenza avvenuto ad agosto.
Ottimi i numeri dei giovani mesagnesi, che chiudono la stagione con 51 punti frutto di 16 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte con il miglior attacco, ottanta i gol fatti, e la seconda miglior difesa, solo ventidue reti subite. Vittoria arrivata dopo un campionato avvincente ed impegnativo solo all’ultima giornata, con un perentorio e rotondo 6-0 nel derby cittadino contro l’Accademia Calcio Mesagne, di fronte a una massiccia cornice di pubblico.
Staff collaudato quello del Mesagne che quest’anno come fu anche nella trionfale stagione del 2016/17 si affida a mister Mino Miglietta e al suo vice Mario Massaro che non sbagliano e portano i gialloblù a vincere il campionato coronando un traguardo che era solo un sogno.
Ora il loro lavoro non si ferma perché a partire da sabato 6 aprile cercheranno di ben figurare anche nelle fasi finali che decretano i campioni Juniores Under 19 assoluti di Puglia.