Una notizia improvvisa e terribile ci ha raggiunti pochi minuti fa: Rocco Augelli, noto e amatissimo protagonista dei campionati dilettantistici pugliesi, non c’è più.
Il giovane dal 2018 combatteva contro una rara forma di tumore celebrare. Poche settimane fa per lui si era accesa una flebile speranza di guarigione grazie alla possibilità di una nuova terapia a cui sottoporsi in Germania. In tantissimi, anche al di fuori della Puglia e del mondo del calcio, si erano mobilitati per partecipare alla raccolta fondi organizzata dalla sua fidanzata Carmela e dal gemello Paolo, anch’egli noto calciatore pugliese, per permettergli di avere accesso alle cure. Purtroppo però per Rocco era già troppo tardi.
Alla sua famiglia e ai suoi amici le più sentite condoglianze da parte della redazione di DilettantiPuglia24.
***
Aggiornamento delle 23.18: Rocco è ancora tra noi! La notizia della sua dipartita per fortuna non era vera. Le sue condizioni sono attualmente molto gravi ma lui continua a lottare. Nell’attesa di nuovi aggiornamenti, speriamo positivi, ci scusiamo per l’errore e ci uniamo col cuore alla sua difficile battaglia.
***
Aggiornamento delle 08.53 del 19/09: speravamo in un miracolo e che la notizia errata della sua morte gli portasse in qualche modo fortuna. Così non è stato. A malincuore, confermiamo la notizia della morte di Rocco.